Ho chiesto ad Alessandro e Marcella, due entusiasti sostenitori, di scrivere qualcosa per la newsletter, per condividere le loro emozioni e trasmettere il loro entusiasmo.
Agosto 2017: l’ultima tappa del nostro primo viaggio in India ci porta a Vrindavana.
Varcato il cancello della scuola Sandipani Muni School, vedere i sorrisi di 1400 bambine è stata un’emozione che non si può trasferire con le parole su un pezzo di carta, è un’esperienza che deve essere vissuta dal vivo.
Grazie a Paul, un volontario italiano che vive a Vrindavana e con il quale abbiamo stretto amicizia, siamo diventati sponsor di una bambina fantastica di nome Swastika.
Nel 2019, in occasione del nostro ritorno in India, abbiamo voluto conoscere di persona Swastika e la sua famiglia, e questa volta le emozioni sono letteralmente andate alle stelle.
Dal 2017, con le nostre attività di massaggi, campane tibetane e mercatini, abbiamo orgnizzato vari eventi per raccogliere fondi per la scuola. Dal 2019 abbiamo aperto un centro Yoga a Ravenna di nome Karuna dove svolgiamo anche attività a scopo benefico e cerchiamo di sensibilizzare le persone a raccogliere fondi da destinare alla scuola Sandipani Muni School.
Non vediamo l’ora di poter tornare in India!