Centro Yoga San Donato Bologna di Ilaria Rimondini e Daniela Baldi (Devi Radhika Devi dasi)

Ilaria e Devi Radhika gestiscono un Centro Yoga a Bologna. Scrivono:


Da qualche anno ci siamo impegnate attivamente nel sostegno a distanza di quattro bambine della scuola Sandipani Muni, e nella partecipazione al festival natalizio della distribuzione dei “pacchi dono” alle bambine della scuola e ai bimbi dei villaggi più poveri. Siamo già state in varie occasioni a visitare Vrindavana e ogni volta è stata un’esperienza molto intensa in cui abbiamo avuto l’opportunità di toccare con mano la serietà e l’impegno dei responsabili di questo progetto.Grazie al contributo, piccolo o grande che sia, e alla partecipazione volontaria dei nostri allievi, riusciamo ogni anno a far diventare concreto questo nostro impegno di solidarietà.

Sia il Centro che alcune allieve stanno sostenendo da tempo i nostri progetti a Vrindavana e hanno aiutato molte bambine con l’adozione a distanza. Il loro sito web ha una pagina dedicata al FFLV, arricchita di informazioni, foto e video: www.centroyoga.eu/noi-e-l-india-2/



Roberta, una loro allieva, ci scrive:

Roberta, una loro allieva, ci scrive:

Tramite il Centro Yoga San Donato Ho conosciuto FFLV. Vedendo la serietà dell’associazione ho scelto di diventare io stessa sponsor di una bambina e il cielo mi ha donato Lalita, ormai ragazza che adesso frequenta il college. Sono stata così entusiasta che anche una mia carissima amica, Silvia, ha deciso di diventare sponsor di un’altra bambina, Nidhi. Nel 2019 ho avuto la fortuna di andare personalmente a Vrinadvana e vedere con i miei occhi il miracolo che questa associazione ha fatto….beh…Non ci sono parole….è stato profondamente emozionante vedere di persona Lalita, Nidhi e l’aiuto che FFLV dona all’intera comunità. Spero di tornare presto. Grazie per tutto quello che fate.”