Volontariato

Fare volontariato al Food for Life Vrindavana è sempre un’esperienza memorabile. Sarà per la gioiosità dei bambini, sarà per la spiritualità del luogo, sarà per l’antico fascino dell’India ma chiunque viene a fare volontariato da noi ha sempre desiderio di ritornarci

FAQ

Moltissimi volontari da tutto il mondo offrono la loro disponibilità anche per periodi brevi. E’ importante leggere con attenzione le informazioni contenute nella nostra nota informativa. La nota è volutamente scritta in inglese perché la conoscenza della lingua, anche se non necessariamente parlata fluentemente, è un requisito necessario.

* Disclaimer: This information is a general guide only. It is not meant as a substitute for more thorough research on preparations for coming to India. Volunteers are advised to contact FFLV well in advance of their planned travel to check availability of accommodation.

Esperienze di volontariato

Ecco la testimonianza di Ayilin, una ragazza che ha passato con noi un paio di mesi e che certamente tornerà a trovarci.

"Fare volontariato presso FFLV è stata una esperienza memorabile. Ho organizzazto sugli scaffali gli articoli di cancelleria, distribuito i pasti serali ai bambini poveri, selezionato e distribuito centinaia di abiti usati e ho collaborato alla realizzazione di eventi della scuola. Ho imparato molto in questo posto incantevole! Ho scoperto quanto tempo, fatica ed energia ci sono voluti per renderlo quello che è oggi. Qui a scuola, puoi sentire l'energia, la passione e la speranza nel profondo del cuore delle ragazze. Anche le donne del centro di sviluppo sociale mi hanno dimostrato molto affetto ed amicizia e mi hanno insegnato a fare ricami. Ora devo partire e non riesco ad esprimere l’attaccamento che ho sviluppato per tutti qui e sono certa di tornare presto."

Ayilin (Turchia)

Una famosa citazione afferma che “le persone più felici non sono quelle che ottengono di più, ma quelle che danno di più”. Ora posso capire questa citazione facendo volontariato alla Sandipani Muni School. È stata una tale gioia e grande felicità condividere lo yoga con le ragazze e la verità è che mi hanno dato tanto amore e mi hanno appagato il cuore. Grazie Food For Life Vrindavan per avermi permesso di far parte di questo bellissimo servizio al pianeta e alle ragazze in India. Mi sento così ispirata da tutto il lavoro che state facendo e sarò felice di tornare di nuovo ogni anno.

Pranesvari (Mexico)

Vuoi aiutare?

Come fare una donazione

Contattaci

Mettetevi in contatto con noi

di più su ciò che facciamo